Diventare Partner di QuickEat 

Chef

Benvenuto su QuickEat! Innanzitutto grazie per averci visitato. Avrai già capito cosa fa il portale ed avrai dunque già compreso gli innumerevoli vantaggi per la tua attività

Ti permettiamo di ricevere gli ordini in anticipo, pietanze e orario di arrivo. Tu saprai già cosa e quando cucinare. Questo ti permetterà di organizzare al meglio la tua attività, velocizzare in maniera considerevole ogni turno (si stima circa almeno 1 turno in più a pasto). Inoltre potrai limitare il contatto tra il tuo staff e i clienti poiché gli ordini ti saranno già pervenuti; salterai dunque i passi del portare il menù, attendere che il cliente abbia deciso cosa mangiare, andare a prendere la comanda, trasferire la comanda in cucina. Solo questi passaggi impiegavano non meno di 15 minuti. Inoltre con QuickEat al momento dell'arrivo del cliente (o anche prima che arrivino) potrai già preparare il menù. Tempi ottimizzati al massimo e materie prime inutilizzate pari a zero.

Ricordati che QuickEat offre anche la possibilità di ricevere ordini per Asporto e Consegne a domicilio.

Inoltre, con la presenza all'interno del catalogo di QuickEat, assicuriamo tutta la pubblicità possibile per la tua zona. Tieni conto che noi non abbiamo costi di iscrizione, bensì solo una piccola percentuale su ogni ordine, quindi è nel nostro interesse far si che tu possa ricevere sempre più prenotazioni.

Inoltre essere presente all'interno di un portale come QuickEat è un metodo per acquisire fiducia per i clienti. All'interno del pannello di amministrazione ci sono diversi sistemi per gestire al meglio il rapporto con i clienti e nuove favolose funzioni di marketing. Potrai sviluppare offerte ad Hoc per accaparrare più clienti anche nei momenti in cui solitamente i tuoi tavoli sono semi vuoti. Avrai consulenze aziendali e informatiche completamente gratuite quando e dove vuoi se sei iscritto nel nostro portale. Abbiamo a disposizione professionisti laureati in Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale che sono sempre a tua disposizione.

Che costi ha?

Il costo è davvero irrisorio! Chiediamo il 7% come commissione per ogni ordine.  Avrai a disposizione un'app tutta per te per gestire gli ordini. Inoltre, al contrario di molte piattaforme, i pagamenti (anche online) andranno direttamente a te! Le commissioni verranno calcolate a fine mese e ti verrà inviata una fattura da saldare. Inoltre non ci sono costi di iscrizione al portale e non ci saranno mai per nostra politica aziendale.

 

Mi fornirete qualche dispositivo per ricevere gli ordini?

Offrimao gratutiamente un'applicazione per ricevere gli ordini che potrai scaricare nel tuo smartphone o in quello dei tuoi collaboratori. Qualora tu volessi un tablet per la ricezione degli ordini noi te lo forniremo già personalizzato con tutto ciò che ti serve per gestire la tua attività. Contattaci per saperne di più.

Posso disdire quando voglio?

Assolutamente si! Potrai chiudere il negozio agli ordini direttamente dal tuo pannello (quando vuoi) e se vuoi potrai cancellarti dal portale in ogni istante! Basteranno pochi minuti.

 

In caso di no-Show?

Noi di QuickEat odiamo profondamente i noshow. Per questo applichiamo politiche estremamente rigide per chi effettua questa pratica. Nel caso in cui un cliente non si presentasse verrà sospeso dalla piattaforma per un mese, e se ripetesse nell'errore verrà immediatamente cancellato e non potrà mai più utilizzare il servizio (verranno bannati email, cellulare, nome, cognome e indirizzo). Inoltre applichiamo alcuni algoritmi per verificare il potenziale cliente, così da evitare il più possibile disagi alle nostre attività partner. Per noi ogni ristorante e cliente hanno il diritto di avere un servizio impeccabile.

 

Assistenza 24/7 e strategie aziendali

Ti riserviamo un'assistenza dedicata 24/7 per ogni problema. Inoltre abbiamo a disposizione personale altamente qualificato ce gratuitamente offrirà consulente aziendali per aumentare ancora di più i guadagni del tuo ristorante. Potrai contattarci quando vuoi

 

 

ChefPremi qui per riempire il modulo ed essere ricontattato per confermare la tua registrazione

ChefPremi qui per parlare su WhatsApp con un nostro operatore e chiedere tutte le informazioni che vuoi senza impegno